Problema accesso Country Story: il gioco non si carica. Ecco la soluzione:


Vuoi saperne di più? Leggi qua:


Country Story

Mi scuso infinitamente per non aver aggiornato il blog da un pò.
Tanti di voi mi hanno esposto il problema che sussisteva nell'accedere a Country Story:


a me si ferma sulla pagine initializing cn i tre animali ke corrono..come devo fare?? è da lunedì ke non riesco a giocare!! aiuto!
anche a me capita la stessa cosa, sulla pagina initializing si blocca, solo per il mio account. Ho provato, infatti con altri account e non succede.


Chi di voi ha usato il Cheat Engine, si sarà pentito, in quanto avrà pensato di sicuro che la causa del mancato accesso fosse proprio questa.
Infatti gli stessi sviluppatori del gioco hanno affermato:


Se vedete uno schermo bianco, e il gioco non carica, ciò sta ad indicare che il vostro account è stato bloccato a causa dell'uso di trucchi, e in questo caso non offriamo nessuna soluzione al problema, in quanto l'uso di trucchi nel nostro gioco va contro i nostri Termini di Servizio.


Ma tanti di voi, che non sanno neppure cosa sia il Cheat Engine, si sono ritrovati nelle stesse condizioni.

E infatti il vero problema non è legato all'uso del Cheat Engine, bensì al gioco stesso, come avevo già annunciato nella mia risposta ai vostri commenti qui.

Gli sviluppatori si sono resi conto che c'erano effettivamente dei problemi legati a numerosi account, come hanno da poco dichiarato:


Siamo consapevoli che molti di voi stanno avendo problemi nell'accedere a Country Story, in altre parole non riescono ad andare oltre l'"initializing". Il team di Country Story sta lavorando per risolvere il problema e trovare una soluzione. Ci scusiamo davvero per l'inconveniente e speriamo di risolvere il più presto possibile.


Quindi ragazzi, nel caso continuiate ad avere problemi, aspettate ancora qualche giorno (i vostri animaletti non moriranno, tranquilli!).

E se nulla dovesse accadere allora vi consiglio di contattare direttamente gli sviluppatori, e notificare il problema; saranno loro a trovare la soluzione opportuna.

Forse può interessarti anche:


Nessun commento: