Country Story, trucco numero uno:


Vuoi saperne di più? Leggi qua:


Country Story

Vi siete sempre chiesti se c'è un trucco che consenta di non far diminuire il livello di resistenza del vostro personaggio?
Bene, oltre ai provvedimenti "naturali", per così dire, come comprare cibo e bevande, o attendere qualche ora prima che il vostro personaggio si ristabilisca quasi completamente, potete usare un piccolo espediente, facendo uso del Cheat Engine ( che potete scaricare qui ).
Il procedimento è molto semplice.

1. Per prima cosa dovete far diminuire la resistenza (stamina), anche di poco, con qualsiasi operazione (innaffiare, raccogliere, arare).


2. Poi aprite il Cheat Engine 5.5. Avrà questo aspetto:


country story


3. Come mostrato in figura, dovrete cliccare dove indicato (1), e nella finestra Process List, scegliere la voce relativa al Browser che state utilizzando. (Il trucco è stato testato con Opera, Firefox e Internet Explorer, ed è perfettamente funzionante!)


4. Una volta scelto il processo, cliccate sulla casellina Hex, e inserite nel rettangolo questo codice: 000000C48889CA2B.


5. Modificate il valore di Value type: dovrà essere 4 Bytes.

6. Selezionate la casellina: Also Scan Read-Only Memory.


7. Assicuratevi che nel vostro browser sia aperta solo la scheda con il gioco! Ora cliccate su First Scan.


8. Nello spazio sulla sinistra (Address - Value) comparirà un codice: cliccateci con il tasto destro del mouse e selezionate Disassemble This Memory Region.

9. Vi si aprirà una nuova finestra: Memory Viewer. La prima voce del codice assembler sarà: sub ecx,edx. Cliccate 2 volte sulla stessa e modificatela in: sub edx, edx.

10. Chiudete la finestra Memory Viewer ma non chiudete il Cheat Engine!

Ed ecco qua!!! Ora potrete fare qualsiasi operazione senza che la vostra resistenza diminuisca!

Nota: ogni volta che vi capita di dover ricaricare il gioco o riaprirlo, dovrete in ogni caso effettuare di nuovo la procedura.

NB: Non abusate del trucco o verrete bannati!

Forse può interessarti anche:


4 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che non funziona! -_-

Unknown ha detto...

beh il post risale a fine settembre, e purtroppo gli sviluppatori dei giochi in flash cambiano costantemente il codice proprio per evitare l'utilizzo di questi trucchi. Ti posso assicurare che quando ho pubblicato il post, ho provato tutti i codici che ho postato e funzionavano alla grande. Ad ogni modo provvederò nelle prossime settimane ad aggiornare i post inserendo nuovi codici funzionanti! Grazie della segnalazione! :)

Anonimo ha detto...

ma che gusto c'è a barare?

Unknown ha detto...

Ciao "Anonimo", se non trovi alcun gusto nel barare, come mai ti sei ritrovato su questo post? ok, tralasciando questi dettagli, non tutti la pensano al tuo stesso modo. ;)
ps. io sono d'accordo con te, "baro" giusto quel pò che serve a testare i trucchi per gli altri. Ognuno è libero di fare quel che vuole. :)