Il secondo trucco che vi propongo, vi consentirà di poter creare un numero qualsiasi di appezzamenti di terra (i plot).
Vi sarete accorti che il numero di plot che potete gestire, dipende dal vostro livello, e se provate a crearne dei nuovi sarete avvisati con un monito di questo tipo: "You need more green points to..." ovvero: "Hai bisogno di più punti verdi per.."
Ma noi non ci accontentiamo e vogliamo a tutti i costi aumentare la nostra produzione. Il procedimento da seguire è quasi lo stesso del primo trucco.
1) La prima cosa che dovete fare è provare a creare un nuovo appezzamento di terreno e verificare che effettivamente non potete crearne.
2) Ora aprite il Cheat Engine (che potete scaricare come sempre a questo indirizzo).
3) Dovrete scegliere come processo, quello relativo al browser che state utilizzando (il trucco funziona con Firefox, Internet Explorer e Opera). ( 1 nella figura )
4) Selezionate la casellina Hex, e nel rettangolino accanto inserite il codice: 75FFE85DDD0CC483.
5) Come Value Types scegliete 8bytes.6) Selezionate la casellina: Also Scan Read Only Memory.
7) Cliccate su First Scan.
8) Sulla sinistra, in Address|Value compariranno uno o più codici: cliccate sull'ultimo con il tasto destro del mouse e scegliete: Disassemble this memory region.
9) Nella nuova finestra Memory Viewer dovrete cercare la riga di codice: JMP xxxxxx (si trova 5 o 6 righe sotto la riga selezionata. Le x sono numeri o lettere e variano da utente a utente).
10) Una volta individuata, cliccateci con il tasto destro del mouse e selezionate: Change Register At This Location. (scegliete Si, e si aprirà una piccola finestra)
11) Selezionate la casella EAX e inserite accanto il valore 999.
12) Cliccate su OK. Ora potete chiudere la finestra Memory Viewer ma non il Cheat Engine!
Et voilà! Anche in questo caso sarete riusciti nel vostro intento.
NB: Vi ricordo che non dovete abusare di questo trucco, (anzi vi consiglio di usare più il trucco numero uno che questo) o sarete bannati!
Nessun commento:
Posta un commento