Cinguettare fa guadagnare!!


Vuoi saperne di più? Leggi qua:


twitter money

Dopo avervi accennato di Twitter e parlato, in questo articolo, di Magpie, un metodo per guadagnare su Twitter, ora vi spiego brevemente come si può guadagnare ulteriormente usando Twtad.
Ovviamente se non siete iscritti su Twitter, occorre che lo facciate.


Ora bisogna registrarsi su Twtad. Vi basta cliccare sull'immagine sopra e vi troverete nella pagina principale:

twitter twtad
Cliccate su Earn Money e compilate il form con le informazioni richeste.

Vediamone il funzionamento in dettaglio:

-Per prima cosa dovrete avere almeno 50 utenti che vi seguono su Twitter, altrimenti non vi sarà possibile postare gli ad (advertisement).
Sappiate che nel momento in cui raggiungete i 50 followers, su Twtad non risulterà. L'aggiornamento avviene dopo qualche ora, se siete fortunati, altrimenti dopo diversi giorni!

  • In Home sono riportate le ultime pubblicità inserite in Twtad, e subito in basso, le statistiche relative al vostro account.
  • In Post Ads saranno riportate tutte le pubblicità che potrete inserire. Ma attenzione, ogni qualvolta cliccate su una pubblicità per vederne i dettagli, fate attenzione se è presente questa riga: Only clicks from these countries will be paid:.... ciò vuol dire che non tutti i click saranno conteggiati, ma soltato quelli provenienti dai paesi citati. Quindi assicuratevi che questa riga non ci sia, per avere maggori possibilità di guadagno.
  • In Referrals sarà presente il link relativo al vostro account e i banner che potrete postare sul vostro sito o blog. Anche Twtad funziona con affiliazioni, ossia se qualcuno si iscrive tramite vostro account, una percentuale dei loro guadagni andrà a voi.
  • In Account potrete modificare le vostre info.
  • In Stats sono riportate le statistiche relative ai click ricevuti.
  • In Twitter Accounts potrete inserire un ulteriore account twitter, se ne avete più di uno.
  • In Withdraw potrete richiedere il pagamento non appena verrà raggiunta la somma di 20$. I pagamenti vengono effettuati su conto Paypal .
  • Infine in Forum potrete rivolgere domande ai responsabili nel caso abbiate problemi e in FAQ sono riportate le domande più frequenti.
Per qualsiasi info o chiarimento, chiedete!! :)
twitter follow
Se volete seguirmi su Twitter, cliccate sull'immagine ------------------------>

Per maggiori approfondimenti date un'occhiata a questo articolo.

Buon guadagno con Twtad!! :)

Forse può interessarti anche:


Nessun commento: