Vi ho accennato, nel precedente articolo, come trovare canzoni direttamente da google. Ma come avrete notato il codice è molto lungo e difficile da ricordare. Di conseguenza ogni utente è portato ad usare i buoni vecchi metodi ( mai tradire il mulo! ) :D
Ebbene in questo nuovo articolo, vi svelerò un nuovo codice che quasi sicuramente vi farà cambiare idea riguardo all'uso di programmi file sharing quali emule o azureus.
Quali sono i vantaggi?
- per ogni programma p2p avete sempre la necessità di cercare il file desiderato prima di doverlo scaricare. Quindi l'operazione di ricerca è quella che vi richiede meno sforzo e che comunque è inevitabile.
Il vostro pc non vi legge nel pensiero o per lo meno non ancora..
- eviterete di mandare in esecuzione programmi, utilizzando dunque minori risorse che potrete impiegare in altre attività, come ad esempio una bella scansione con un antivirus, o una deframmentazione. Il vostro pc vi ringrazierà.
- addio lunghe code, che vi costringevano a volte a lasciare il pc acceso per ore, anche di notte! I file da voi cercati saranno nella cartella prescelta nell'immediato istante in cui cliccate sul file trovato. (se avete una buona connessione ovviamente) Il vostro pc si inchinerà alla vostra clemenza e le tasche piangeranno meno miseria, considerando che qualcosina sarà sicuramente risparmiata sulla bolletta dell'enel.
Veniamo al succo del discorso.
Ecco le paroline magiche da usare:
"intitle:" "index of"
niente di più semplice!
Dopo "index of" vi basterà scrivere il file da voi cercato ed il formato. Ad esempio:
"intitle:" "index of" mozart mp3
"intitle:" "index of" dan brown pdf
"intitle:" "index of" wonderwall txt
(con quest ultimo espediente potrete trovare non soltanto i testi delle canzoni, ma anche spartiti musicali, che ovviamente sono in formato txt. Che dire, due piccioni con una fava!)
(con quest ultimo espediente potrete trovare non soltanto i testi delle canzoni, ma anche spartiti musicali, che ovviamente sono in formato txt. Che dire, due piccioni con una fava!)
"intitle:" "index of" avast exe
(perchè due è meglio che uno solo! anche in questo caso riuscirete a trovare non solo i programmi che vi servono, ma anche i keygen . (Attenzione ai virus però! scansionate sempre il file prima di mandarlo in esecuzione!))
Beh la lista la potrete continuare voi.. Io ho trovato ciò che mi serviva!
Faccio presente che questo articolo ha il solo scopo informativo. Mi esento da ogni uso improprio dei dati presentati e/o violazione di copyright da parte di terzi.
Nessun commento:
Posta un commento